Alla conferenza stampa che si è tenuta oggi a Castel Volturno per parlare del ritiro estivo che vedrà il Napoli impegnato a Dimaro dal 14 al 25 luglio, oltre al presidente Aurelio De Laurentiis c’era anche il presidente del Trentino Marketing e Albergatori Trentino, Gianni Battaiola.
Battaiola oltre a dichiararsi felice per l’evento e ad ospitare i Campioni d’Italia in Trentino, ha annunciato novità in merito all’arrivo in Trentino della squadra partenopea.
Di seguito le sue dichiarazioni:
Le parole
Ci allargheremo nei paesi vicini. C’è un App MioTrentino, dove sono inseriti tutti i servizi a disposizione degli ospiti. Può essere d’aiuto, per l’organizzazione del momento del ritiro in Trentino. Che accoglierà almeno 100mila persone, sono numeri di altissimo spessore che ci obbligano a ragionare nell’organizzazione. Devo ringraziare De Laurentiis, volevamo inserire i camp per i ragazzi e l’abbiam fatto. Che diventi promozione dello sport, in un territorio meraviglioso come il nostro. Durante il raduno ci saranno due camp per i ragazzi di sei giorni, credo che il fidanzamento comincia a vedere l’arrivo di qualche nuovo pargolo