Tante sono le sirene di mercato che squillano forti in casa Napoli. L’annata storica che ha portato alla vittoria del campionato dopo un digiuno di ben 33 anni mette inevitabilmente i big della squadra partenopea sotto la lente d’ingrandimento dei top club europei.
Tra di essi, non può mancare Khvicha Kvaratskhelia: il funambolo georgiano, arrivato dalla Georgia nella scorsa estate per 10 milioni di euro, ha conquistato fin da subito il cuore dei tifosi e la sensazione che il club azzurro si è assicurato un fenomeno di tutto rispetto è cresciuta di partita in partita.
Kvara è intoccabile: per i tifosi, con ogni probabilità anche per l’allenatore che verrà, ma soprattutto per il presidente Aurelio De Laurentiis, che sembra aver attuato il piano per blindare il numero 77 azzurro.
La notizia
Di seguito, quanto appreso dal portale calciomercato.com:
Nelle ultime ore è stato definito, in tutti i dettagli, l’accordo per il rinnovo di Kvaratskhelia. Il talento georgiano allungherà di una stagione l’attuale contratto in scadenza nel 2027 e vedrà raddoppiato il suo ingaggio fino a 2,5 milioni netti a stagione. Un vero e proprio colpo di mercato, Kvaratskhelia resta in azzurro.