Si scalda il mercato del Napoli: occhi su due giocatori del Bari

Il calciomercato del Napoli, nonostante la possibile partenza di Cristiano Giuntoli, sembra entrare nel vivo. Non è ancora stato deciso il sostituto di Luciano Spalletti, ma pare che la strategia da seguire sia stata definita lo scorso anno e anche quest’anno sarà molto simile.

Stando a quanto riferisce l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, nelle ultime ore il Napoli ha sondato diverse pista di mercato, con una in particolare che sembra più calda di altre.

Secondo il quotidiano sportivo, il Napoli sta tentando di imbastire un asse di mercato con il Bari che sta giocando la finale playoff contro il Cagliari per tornare in Serie A.

Caprile Cheddira
Elia Caprile

La Gazzetta spiega come il Napoli sia molto interessato a due giocatori dei pugliesi in particolare. Si tratta di Elia Caprile, portiere classe 2001, da tempo accostato al Napoli e di Leonardo Benedetti.

Napoli su Leonardo Benedetti: i numeri della stagione

Benedetti è un centrocampista di proprietà della Sampdoria classe 2003 che nell’ultima stagione di Serie B ha disputato 31 partite mettendo a segno anche 3 reti e collezionando 2 assist. Nel corso dei playoff, inoltre, ha siglato anche un altra rete fondamentale per il percorso dei pugliesi.

Non resta che attendere cosa riserverà la prossima finestra di mercato, ma quel che è certo è che il Napoli sta guardando anche in casa Bari.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Si scalda il mercato del Napoli: occhi su due giocatori del Bari

Gestione cookie