Kvaratskhelia a secco di gol, il georgiano rivela: “Sono un po’ stanco”

Khvicha Kvaratskhelia ha parlato in mixed zone al termine del match di qualificazione a Euro 2024 tra la sua Georgia e il Cipro.

La stagione appena terminata è stata tra le più lunghe mai trascorse. Cominciata agli inizi di agosto, i campionati e le coppe internazionali si sono concluse a giugno. Quasi dieci mesi di calcio dovuti al Mondiale in Qatar che ha interrotto le competizioni dei club per quasi due mesi (novembre e dicembre).

Come se non bastasse, molti giocatori sono ancora impegnati in partite con le proprie nazionali. Infatti, a giugno si stanno disputando le gare di qualificazione a Euro 2024 (per quanto riguarda l’Europa) e tra queste nazionali è presente anche la Georgia di Khvicha Kvaratskhelia.

Kvaratskhelia sincero: “Stagione lunga, sono un po’ stanco”

Il talento georgiano, che nei giorni scorsi ha rinunciato all’Europeo Under 21 che si terrà proprio in Georgia (e Romania), ha disputato ieri la sua 47esima partita stagionale nel match vinto dalla sua nazionale contro il Cipro per 2-1. Kvara ha messo in mostra tutte le sue qualità, disputando una partita eccellente, ma senza trovare la rete, che manca ormai dallo scorso 19 marzo (Torino-Napoli 0-4).

Kvaratskhelia ammette di essere stanco
Kvaratskhelia ammette di essere stanco (ANSA) – SpazioNapoli.it

Kvara è stato intervistato in mixed zone da “Geo Team” al termine del match e ha ammesso di essere un po’ stanco dopo aver disputato così tante partite.

Una vittoria molto importante per noi perché la prima nel girone. Davitashvili ha segnato un gol importante, ora andiamo in Scozia con un solo obiettivo: vincere. Non abbiamo giocato al meglio, ma l’importante erano i tre punti.

Niente gol? Non credo si tratti di un periodo sfortunato. L’ultima stagione col Napoli è stata molto lunga per me, ho giocato tantissime partite e ora sono un po’ stanco. Ma spero comunque di segnare nella prossima partita contro la Scozia.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Kvaratskhelia a secco di gol, il georgiano rivela: “Sono un po’ stanco”

Gestione cookie