Il futuro di Kim Min Jae non sarà al Napoli: il difensore sudcoreano è ad un passo dall’accordo con il Bayern Monaco. Dopo una sola stagione è già tempo dell’addio, visto che le sue qualità sono state notate da tutti i top club e i bavaresi hanno deciso per l’affondo decisivo.
Dopo la vittoria dello Scudetto, il Napoli può perdere alcuni dei calciatori migliori. La prima cessione sarà proprio quella di Kim Min Jae che non può dire di no a cifre importantissime e alla possibilità di giocare in uno dei migliori club al mondo.
Kim al Bayern Monaco: la rivelazione di Venerato
L’addio di Kim Min Jae sarà salutato con estrema difficoltà da tutti i tifosi del Napoli che speravano di poter contare ancora sul “Mostro” per le prossime stagioni. Ma invece ora sarà tempo di trovare un sostituto all’altezza e ci sono molti nomi che potrebbero fare al caso del club azzurro.
Il giornalista della RAI, Ciro Venerato, ha analizzato il calciomercato del Napoli, soffermandosi sulla partenza di Kim: la settimana appena cominciata sarà quella delle visite mediche del difensore classe ’96 con il Bayern Monaco. Al Napoli andrà una cifra tra i 60 e i 70 milioni di euro e al calciatore un contratto di 7 milioni più bonus.