Rudi Garcia è stato appena presentato come nuovo allenatore del Napoli: il tecnico ha parlato anche al cuore dei tifosi. Prima della conferenza stampa ha ricevuto un’accoglienza meravigliosa e ha subito ricambiato con molto affetto.
I tifosi del Napoli si sono ritrovati all’esterno del Salone delle feste del Museo e Real Bosco di Capodimonte e hanno incoraggiato sin da subito Rudi Garcia per il nuovo lavoro che andrà a svolgere dalle prossime settimane.
Rudi Garcia si prende subito i tifosi: cosa ha detto
In conferenza stampa Rudi Garcia ha parlato subito della volontà di tenersi stretti i tifosi del Napoli per tutto l’arco della stagione. Ha conosciuto da molto vicino il vecchio ‘San Paolo’, ma sempre da avversario e sa bene quanto può essere importante una spinta simile.
L’obiettivo di Rudi Garcia in conferenza stampa è stato anche quello di entrare subito in contatto diretto con i tifosi del Napoli. Il nuovo allenatore si è detto pronto a portare in giro per l’Italia l’orgoglio partenopeo.
Non so per quanto resteranno al proprio posto le bandiere ma il cuore dei tifosi del Napoli è orgoglioso. Ci sono stato al ‘Maradona’ ma da avversario del Napoli e ho vissuto sulla mia pelle le difficoltà che si hanno giocando qui. I tifosi sono caldi ed appassionati: faremo il massimo per averli sempre alle nostre spalle.
Scudetto? Avere quello stemma sul petto mi dà più carica e più benzina, e spero che sarà lo stesso per i giocatori. Sarà un onore portare in giro per l’Italia quella maglia.