Cessione Zielinski, il sostituto gioca già in Serie A: le ultime

Il calciomercato del Napoli è già iniziato in vista della prossima stagione: Piotr Zielinski può dire addio per un’offerta importante. Il centrocampista polacco ha il contratto in scadenza nel 2024 e difficilmente firmerà il rinnovo.

La società sta iniziando a valutare il futuro nei minimi dettagli e anche per Zielinski è tempo di tirare le somme. Dopo 7 stagioni in maglia Napoli per l’ex Empoli è arrivato il tempo del bivio: firmare un rinnovo al ribasso o cessione.

Calciomercato Napoli: cessione Zielinski, il sostituto è Koopmeiners

Piotr Zielinski può dire addio al Napoli. Ci sono offerte sia dalla Serie A che dalla Premier League e dopo aver resistito alle sirene della passata stagione ed essere riuscito a vincere uno Scudetto, per il classe ’94 potrebbe essere arrivato il momento dei saluti.

Koopmeiners colpo per il calciomercato del Napoli
Koopmeiners Napoli (ANSA) Spazionapoli.it 22062023

Il prescelto dal Napoli per sostituire Zielinski è Teun Koopmeiners. Il centrocampista dell’Atalanta è il primo nome sulla lista degli azzurri e presto si potrebbe affondare il colpo definitivo.

Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, Koopmeiners è tornat in cima ai desideri del Napoli viste le difficoltà per arrivare a Gabri Veiga, sempre più vicino alla Premier League. L’Atalanta, com’è noto, non è bottega facile ma il Napoli intende chiudere l’affare il prima possibile per regalare un grande talento a Rudi Garcia.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cessione Zielinski, il sostituto gioca già in Serie A: le ultime

Gestione cookie