Napoli, ritorno di fiamma per un vecchio pallino: costa 7 milioni!

Il calciomercato sta per entrare nel vivo e il Napoli è pronto a regalare nuove pedine a Rudi Garcia: anche vecchie fiamme. 

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano” cantava Antonello Venditti: una canzone che calza a pennello su Nahitan Nandez. L’uruguaiano la scorsa stagione fu vicinissimo alla squadra di Spalletti ma alla fine rimase a Cagliari. Il club sardo è tornato in Serie A, il Napoli è campione d’Italia e allenato da Rudi Garcia ma Nandez è sempre un obiettivo.

Napoli, torna di moda Nandez

Nandez, vecchio pallino del Napoli
Nandez, torna di moda per il Napoli (ANSA)

Il centrocampista del Cagliari potrebbe rappresentare un obiettivo concreto, soprattutto per il prezzo fissato dai sardi, assolutamente non eccessivo. Secondo quanto riferito dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il prezzo di Nandez si aggira attorno ai 7 milioni di euro. Una cifra che arricchirebbe le casse del Cagliare e permetterebbe al club sardo di sistemare il proprio bilancio.

Nandez ha il contratto in scadenza nel 2024, ragione per cui si potrebbe scatenare un’asta a ribasso che vedrebbe il Napoli interessato. Il mercato è pronto ad infuocarsi.

Home » calciomercato napoli » Napoli, ritorno di fiamma per un vecchio pallino: costa 7 milioni!

Gestione cookie