Cristiano Giuntoli tra Napoli e Juventus, la vicenda ha finalmente una fine dopo mesi di incertezze e trattative.
AGGIORNAMENTO ORE 20:30 – Il Napoli, tramite un tweet di saluti pubblicato sul proprio profilo, ufficializza la separazione con Cristiano Giuntoli.
Il Calcio Napoli ringrazia Cristiano Giuntoli per gli 8 anni di collaborazione con il Presidente Aurelio De Laurentiis, con l’Amministratore Delegato Andrea Chiavelli e con gli allenatori che hanno guidato la squadra.
AGGIORNAMENTO ORE 18:40 – Come confermato da Mediaset e l’esperto di mercato Fabrizio Romano, nel pomeriggio è stato trovato l’accordo definitivo tra Giuntoli e Aurelio De Laurentiis: il direttore sportivo lascia il Napoli e andrà alla Juventus. La ratifica arriverà domani, sabato 1° luglio, quando avrà ufficialmente inizio il calciomercato e la stagione 2023/2024.
Cristiano Giuntoli va finalmente alla Juve, si chiude la telenovela. Il dirigente toscano non sarà più il direttore sportivo del Napoli e lascerà da campione d’Italia il club partenopeo.
Giuntoli alla Juventus, è fatta
Ad attenderlo adesso c’è la Juventus. Giuntoli sarà il nuovo direttore sportivo dei bianconeri e lavorerà coppia con Manna, promosso dalla Juventus NextGen. A riferire la notizia è Fabrizio Romano. Mancano ormai solo le firme e poi sarà ufficiale.
Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport il ds toscano avrebbe anche rinunciato ad alcune mensilità per facilitare l’accordo.