Il Napoli e Luciano Spalletti si sono detti addio: il tecnico toscano è stato accostato alla panchina della Juventus.
Dopo le dimissioni i tifosi del Napoli si sono chiesti quale sarebbe stato il futuro di Spalletti, con il timore di vederlo anche sulla panchina bianconera. Il tecnico toscano si è tatuato lo stemma azzurro sulla pelle e questo lascia immaginare che difficilmente allenerà ancora in Serie A ma le strade di calciomercato sono infinite e non ci sono certezze.
Andrai alla Juventus? La risposta di Spalletti cambia tutto
In una festa per Luciano Spalletti organizzato a Certaldo, il tecnico ex Napoli è salito sul palco per rispondere a molte domande dei giornalisti presenti e di molti tifosi, tra l’esperienza partenopea e il suo futuro.
Futuro alla Juventus? Quando si vuole bene a qualcosa bisogna anche dare ascolto al sentimento e a quello che sono le cose che fanno piacere o meno a chi vuoi bene. Non puoi fare un torto a chi vuoi bene e si tiene presente tutto. È una domanda troppo difficile da rispondere ora. Ma quelli che banalizzano e parlano di Juve perché ci è andato Giuntoli, fanno un’equazione da poverissimi: sono ipotesi di chi non ha argomenti.