Itakura-Napoli, tra conferme e smentite: la situazione

Sembrerebbe essere Ko Itakura il centrale attualmente in pole per la sostituzione di Kim, promesso sposo del Bayern Monaco.

Ultim’ora – 12:50, nuove conferme da Sky Germania, secondo i colleghi tedeschi, il Napoli sarebbe in pole per il giapponese: tra Borussia e azzurri ballano unicamente 3 milioni, 15 la richiesta del Gladbach, 12 la proposta dei campioni d’Italia.

Avevano fatto scalpore le news rilasciate dai colleghi arabi relative a presunte dichiarazioni degli agenti del giapponese: “Abbiamo offerte da club arabi, ma siamo vicini a firmare con il Napoli”. Affermazioni successivamente smentite, ancora una volta in via confidenziale secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, alimentando l’alone di mistero che avvolge il mister X che prenderà in mano la difesa dei campioni d’Italia.

Le 3 piste

Kilman e Le Normand persistono nei pensieri della dirigenza partenopea, i costi elevati hanno però al momento frenato l’affare, troppi i 40 e 50 milioni richiesti rispettivamente da Wolverhampton e Real Sociedad, cifre che brucerebbero il tesoretto ricavato dalla cessione di Kim e che potrebbe essere investito su più ruoli.

Faraoni esulta dopo un goal con il Verona
Davide Faraoni, 31 anni (foto ANSA)

 

Rudi Garcia vorrebbe però arrivare al ritiro di Dimago-Folgarida con un difensore in più nel reparto, a prescindere dal centrale: Davide Faraoni sembra vicino e potrebbe colmare il vuoto per il ruolo di vice-Di Lorenzo, con il Verona i discorsi sono aperti, per un’operazione che potrebbe essere doppia appurato l’interesse dei veneti per Michael Folorunsho, centrocampista di proprietà partenopea nell’ultima stagione al Bari.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Itakura-Napoli, tra conferme e smentite: la situazione

Gestione cookie