Napoli, Micheli pesca un altro jolly: nome nuovo per l’attacco

Il Napoli si muove anche sul mercato in entrata. Ulteriori contatti con gli agenti de giocatore: i dettagli.

Il club partenopeo ha presentato nella giornata di oggi le nuove maglie che indosseranno i campioni d’Italia nella prossima stagione. Maglie speciali e che sono destinate ad entrare nella storia grazie a quel tricolore che tornerà a cucirsi sul petto degli azzurri trentatré anni dopo l’ultima volta.

Il Napoli, però, non vuole che questo scudetto sia solo un episodio, ma ha intenzione di continuare a crescere e di ripetersi già dalla prossima stagione.

Per questo motivo, gli azzurri sono molto attivi sul mercato alla ricerca dei giusti innesti che permettano a Rudi Garcìa di replicare quanto fatto da Luciano Spalletti.

Il nuovo jolly di Micheli arriva dall’Olanda

La priorità in casa Napoli è sicuramente quella di trovare un sostituto all’altezza del partente Kim Minjae. Lo scouting del Napoli è a lavoro per migliorare la rosa anche in altre zone di campo.

In caso di cessione sulle fasce è pronto Karlsson
Jesper Karlsson è in pole position per sostituire uno tra Lozano e Politano (ANSA) – SpazioNapoli.it

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato, il Napoli avrebbe messo gli occhi su Jesper Karlsson, esterno svedese dell‘AZ Alkmaar.

Secondo Di Marzio, lo svedese è in pole position per sostituire uno tra Lozano e Politano nel caso dovessero partire. Il Napoli l’ha seguito dal vivo più volte nella scorsa stagione e i contatti tra le parti proseguono spediti. Micheli, capo scouting del Napoli, è pronto a pescare un altro jolly per il Napoli.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, Micheli pesca un altro jolly: nome nuovo per l’attacco

Gestione cookie