Ferlaino ricoverato al Policlinico dopo una caduta: la notizia preoccupa i tifosi

Ricoverato l’ex presidente del Napoli Corrado Ferlaino dopo una brutta caduta. A riportarlo è l’edizione napoletana de La Repubblica.

Corrado Ferlaino, 92 anni ed ex presidente del Napoli, è stato ricoverato al Policlinico di Napoli dopo una brutta caduta dalle scale. Condizioni stabili e buone, ma Ferlaino si è procurato una frattura del setto nasale e un leggero trauma cranico. A prendersi cura dell’ex patron partenopeo è il dottor Luigi Califano, professore ordinario di chirurgia maxillo facciale del dipartimento di Scienze Neurologiche, Riproduttive e Odontostomatologiche dell’Università Federico II.

Un augurio di guarigione è arrivato anche dal Napoli che, attraverso un comunicato, ha espresso vicinanza e rapido recupero al suo ex presidente.

Il presidente sta bene

Nonostante il grande spavento e la disavventura per Corrado Ferlaino, le sue condizioni non destano preoccupazioni. Resta ricoverato all’ospedale solo per accertamenti. L’ex presidente del Napoli negli scorsi mesi è stato ricordato per un bel gesto che ha fatto tanto piacere ai tifosi del Napoli.

Ferlaino disavventura
Corrado Ferlaino, 92 anni, è stato ricoverato dopo una caduta. Le sue condizioni non destano preoccupazioni – LAPRESSE – SpazioNapoli.it

Ferlaino infatti era volato in Argentina per omaggiare Diego Armando Maradona. Fu proprio sotto la sua presidenza che il Napoli riuscì ad assicurarsi le prestazioni di quello che oggi è ricordato come il calciatore più forte di tutti i tempi. A Ferlaino sono infatti legati i maggiori successi del Pibe de oro tra cui i due campionati e la Coppa Uefa vinti insieme.

 

 

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ferlaino ricoverato al Policlinico dopo una caduta: la notizia preoccupa i tifosi

Gestione cookie