Il Napoli campione d’Italia è pronto a scendere in campo per difendere il tricolore cucito sul petto, tra mercato e interviste.
Federico Bernardeschi potrebbe presto lasciare il Canada e il Toronto dopo appena due anni. L’ex Juventus ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport aprendo ad un eventuale al ritorno nel campionato italiano.
Le parole di Bernardeschi sul Napoli
“Mi fa piacere ricevere attenzioni, se ci sarà la possibilità di rientrare io e la società decideremo insieme“, ha affermato l’ex esterno della nazionale. Su di lui si sono mosse alcune società di Serie A che lo riaccoglierebbero volentieri.
Tra i club interessati, nelle ultime settimane, si era parlato anche del Napoli. A proposito del club campione d’Italia Bernardeschi ha rilasciato alcune dichiarazioni: “È una grande società, ha perso Kim ma ha una buona rosa e potrà ambire al bis. In più ora ha la fiducia di chi vince“.
Parole di circostanza o occhiolino al Napoli? Solamente le prossime settimane di calciomercato riusciranno a dare una risposta esaustiva.