Natan Souza è arrivato nel ritiro a Castel di Sangro: accoglienza calorosissima per il nuovo difensore del Napoli che subito si sente a casa.
Il nuovo e primo acquisto del Napoli è arrivato direttamente nel ritiro abruzzese nella giornata di oggi per assistere all’amichevole dei suoi nuovi compagni contro l’Augsburg. Sarà lui il sostituto di Kim Min-Jae, quantomeno dal punto di vista numerico, poi sarà compito di Garcia “educarlo” ai ruoli che dovrà andare a ricoprire e capire se sarà all’altezza di un compito tanto importante.
Napoli, Natan a bordo campo contro l’Augsburg
Oggi il Napoli è sceso in campo per la penultima amichevole estiva contro l’Augsburg, al ‘Teofilo Patini’ di Castel di Sangro. La squadra di Rudi Garcia, ancora senza tutti gli effettivi a causa di fastidiose noie muscolari, si sta preparando alla prima partita ufficiale, contro il Frosinone del prossimo 19 agosto.
Per la prima volta i tifosi hanno potuto salutare anche Natan Souza. Il nuovo difensore azzurro è arrivato in ritiro dopo le consuete visite mediche a Villa Stuart e si è subito ambientato nella nuova squadra anche grazie all’aiuto di due uomini chiave: Aurelio De Laurentiis e Juan Jesus.
Ha assistito a tutto il match tra il connazionale, e collega di reparto, Juan Jesus e il presidente del Napoli che lo hanno accolto con tanti sorrisi e lo hanno subito fatto sentire “a casa”.