Piotr Zielinski è sempre più vicino all’addio al Napoli: a giorni potrebbe essere ufficializzato il suo passaggio in Arabia Saudita.
Il centrocampista polacco può lasciare il club azzurro dopo 7 stagioni in cui è cresciuto tantissimo dal punto di vista personale e con cui è riuscito a vincere uno Scudetto dopo una stagione incredibile, anche dal punto di vista personale.
L’Al-Ahli chiama Zielinski: offerta super
L’Al-Ahli ha deciso di puntare tutto su Piotr Zielinski. Il centrocampista polacco è entrato diverse settimane fa nel mirino del club saudita che aveva provato a convincerlo con un’offerta importante. Poi i colloqui a Dimaro tra il suo agente, Bartolomej Bolek, e Aurelio De Laurentiis avevano raffreddato la pista straniera e fatto pensare alla permanenza, con rinnovo, in terra partenopea.
Secondo le ultime notizie di mercato, però, Zielinski e l’Al-Ahli ora sono più vicini che mai dopo l’ennesima offensiva del club saudita che ha deciso di tornare alla carica e strappare il numero 20 al Napoli.
Stando a quanto riferisce Nicolò Schira, l’Al-Ahli ha offerto a Zielinski un triennale da 15 milioni a stagione e al Napoli è arrivata l’offerta di 25 milioni di euro che aspettava De Laurentiis. Sono giorni caldissimi per il suo futuro: a breve potrebbe esserci l’annuncio ufficiale sull’addio.