Calciomercato, Veiga e non solo: il Napoli prova il doppio colpo!

Gabri Veiga è sempre più vicino a vestirsi d’azzurro Napoli. I partenopei, però, provano il doppio colpo che fa sognare i tifosi.

In queste ore il Napoli si è avvicinato sempre più a Gabri Veiga. Il talento spagnolo sembra davvero vicinissimo a trasferirsi al club partenopeo. Secondo le ultime indiscrezioni pare che Aurelio De Laurentiis sia riuscito a strappare il classe 2002 per circa 35 milioni di euro bonus compresi. Il Napoli, dunque, non pagherà i 40 milioni di euro previsti dalla clausola rescissoria, ma sarà presente una percentuale minima sulla futura rivendita.

Gabri Veiga-Napoli, accordo trovato anche con il giocatore

Secondo quanto riportato da Ciro Venerato in diretta alla Domenica Sportiva, arrivano ulteriori passi in avanti nella trattativa con il giocatore.

Aurelio De Laurentiis è stato pizzicato in barca con gli agenti dello spagnolo e si è arrivati ad un accordo per 5 anni a 2,5 milioni di euro all’anno. Oltre allo spagnolo, però, gli azzurri starebbero pensando al doppio colpo.

Il Napoli non molla Koopmeiners
Koopmeiners- LAPRESSE- spazionapoli.it

Sempre secondo quanto riportato da Ciro Venerato, il Napoli sembra intenzionato a tornare forte anche su Teun Koopmeiners. Piotr Zielinski, infatti, ha accettato l’offerta araba da 15 milioni a stagione e il Napoli è pronto ad incassare 30 milioni di euro più bonus.

Gli azzurri, dopo aver ceduto il polacco sono pronti ad affondare il colpo per il centrocampista olandese dell’Atalanta. Koopmeiners avrebbe già dato il suo benestare, mentre resta da trovare l’accordo con i bergamaschi che chiedono 45 milioni di euro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Calciomercato, Veiga e non solo: il Napoli prova il doppio colpo!

Gestione cookie