Le dichiarazioni di Giacomo Raspadori, protagonista nel primo tempo di Frosinone-Napoli, raccolte all’intervallo da DAZN.
Termina 1-2 il primo tempo di Frosinone-Napoli, con gli azzurri in grado di superare i ciociari nonostante l’iniziale vantaggio dei padroni di casa. Oltre ai gol apparsi al tabellino di Harroui, Politano ed Osimhen, va anche tenuto in considerazione uno splendido sinistro al volo ad opera di Giacomo Raspadori, annulllato però dal VAR sul risultato di 1-1. Proprio l’italiano è stato dunque intervistato in occasione dell’intervallo ai microfoni DAZN.
Frosinone-Napoli, le parole di Raspadori
Molto sfortunato Giacomo Raspadori, autore di un gran primo tempo condito anche da una rete splendida, prima che il VAR evidenziasse un fuorigioco di Cajuste ad inizio azione. L’ex Sassuolo è stato dunque intervistato a fine primo tempo dai microfoni DAZN sull’incontro. Di seugito, quanto dichiarato:
“Siamo partiti contratti, il gol ci ha dato una sveglia, meglio succeda subito alla prima giornata. Importante andare negli spogliatoi in vantaggio”.