Elogi e complimenti da parte di un ex azzurro verso l’obiettivo Napoli. Parole anche sul neo-acquisto Cajuste.
Non è ancora ufficiale il passaggio di Gabri Veiga al Napoli, con la trattativa estenuante ormai viva da oltre due settimane. Qualsiasi media di mercato etichetta però l’operazione come fatta, con le news che narrano anche di visite mediche in quel di Villa Stuart attese per lunedì 21 agosto. Proprio per questo, dunque, scindere il Napoli di Rudi Garcia dal talento del Celta Vigo risulta ogni ora più difficile, come dimostrato dalle parole dell’ex azzurro Valon Behrami in onda su DAZN.
Gabri Veiga e Cajuste, le parole di Behrami
Intervenuto in onda su DAZN, l’ex centrocampista Valon Behrami è tornato a parlare di Napoli elogiando colui che dovrebbe essere il prossimo colpo in entrata degli azzurri. Trattasi ovviamente di Gabri Veiga, etichettato dallo svizzero praticamente come un neo-acquisto dei partenopei. “Per il Napoli Gabri Veiga sarà fondamentale. A loro è mancato il tiro da fuori e lo spagnolo garantisce qualità in questo aspetto“, le parole di Behrami.
“Cajuste è ancora acerbo ma gli va dato tempo“, ha inoltre concluso l’ex Napoli, che ha infine eletto Spalletti piuttosto che Kim come perdita più grave incassata dagli azzurri quest’estate.