A pochi minuti dal match contro il Sassuolo ha rilasciato alcune dichiarazioni anche l’allenatore degli azzurri Rudi Garcìa.
Il nuovo tecnico del Napoli è ansioso di debuttare sulla panchina azzurra dinanzi ai suoi nuovi tifosi. Garcìa avrà l’onore e l’onere di farlo contro il Sassuolo di Dionisi. Dopo la vittoria contro il Frosinone, il Napoli è chiamato a ripetersi contro gli emiliani per tenere il passo del Milan che ieri sera si è imposto per 4-1 sul Torino.
Garcìa elogia Kvara e spiega la scelta sulla formazione titolare
Nel corso del pre partita ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn. Il tecnico francese ha commentato la scelta di non schierare Kvaratskhelia da titolare e l’atmosfera che si respira al Maradona.
Di seguito quanto evidenziato:
Cosa l’ha colpito di Kvara, è indecifrabile per la Serie A?
“Lo spero, ha avuto qualche problema durante la preparazione e ha mancato 12 giorni di allenamento. Non può giocare tutta la partita e preferisco averlo nella ripresa per fare la differenza. Averlo a disposizione è una gioiaCosa è cambiato al Maradona rispetto a quando era un avversario?
“Lo stadio ha cambiato nome e poi è cambiato che ora gioco in casa e che ora possiamo mettere pressione sugli avversari e dimostrare che siamo i padroni. La squadra è motivata e come si dice in Francia ripeto “Lasciamo i cavalli liberi sul campo”.