Dopo la bella vittoria del Napoli sul Sassuolo, Rhammani ha parlato di diversi temi inerenti all’avvio di stagione azzurro.
Il Napoli ha vinto la prima partita casalinga per 2-0 contro il Sassuolo. Al Maradona l’hanno decisa Osimhen e Di Lorenzo, due degli uomini copertina del Napoli Campiona d’Italia. Inoltre gli azzurri hanno mostrato ancora una volta un bel calcio, facilitato anche dall’espulsione di Maxime Lopez.
Napoli-Sassuolo, parla Rrhamani
Nel post partita di Napoli-Sassuolo hanno parlato prima Di Lorenzo, poi Rudi Garcia ed infine Rrhamani. Il difensore azzurro ha detto la sua sulla partita ai microfoni di Sky Sport, toccando diversi temi interessanti.
Rrhamani ha iniziato parlando delle sensazioni che si provano in questo avvio di Serie A per i giocatori del Napoli:
“Speriamo di continuare così, anche se sarà difficile, il campionato è lungo. Le altre squadre hanno fatto bei trasferimenti. Noi siamo campioni d’Italia e abbiamo preso giocatori su cui la società punta”.
Tra campo e mercato Rrhamani, con il suo allenatore Garcia che ha parlato di un suo compagno di reparto: Natan.
Continuando, Rrhamani ha parlato proprio di Natan, nuovo difensore arrivato al Napoli:
“Non posso dargli consigli qui in pubblico, glieli do in privato. È un giocatore giovane, abbiamo bisogno di tutti anche di lui. Speriamo che quando entri sia pronto”.
Dunque sono buone le sensazioni in casa Napoli dopo le prime due giornate di Serie A, che hanno visto il i Campioni d’Italia trovare due vittore su due, ripartendo dallo splendido cammino dello scorso anno.