“È l’unico che sarebbe titolare nel City o nel Real”: Cannavaro non ha dubbi sull’azzurro

L’ex Napoli, Fabio Cannavaro, ha rilasciato un’intervista ai microfoni dell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, sbilanciandosi fortemente sulle qualità del calciatore azzurro.

I primi due match di campionato hanno regalato nuove certezze sulle possibilità del Napoli di potersi ripetere anche in questa stagione. Le vittorie contro Frosinone e Sassuolo sono state convincenti e hanno dato autostima a tutto l’ambiente, che qualche dubbio su alcune mosse della società partenopea lo aveva comunque sollevato.

Grande protagonista di questo primissimo scorcio di stagione è senza dubbio il capitano Giovanni Di Lorenzo, che è stato senza alcun ombra di dubbio il trascinatore della squadra Campione d’Italia in queste prime due vittorie. A parlare di lui è stato un grande ex azzurro come Fabio Cannavaro, che ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.

Cannavaro incorona Di Lorenzo: sentite qui

Nel dettaglio, Fabio Cannavaro nel corso del suo intervento lo ha messo a paragone con altri top player nel suo ruolo, spiegando come Giovanni Di Lorenzo sia uno dei migliori in Europa.

Cannavaro: "È l'unico azzurro che sarebbe titolare in City o Real"
Fabio Cannavaro esalta Di Lorenzo – LaPresse – 29082023 – spazionapoli.it

“È l’unico calciatore della Nazionale Italiana che giocherebbe titolare in top club come Manchester City e Real Madrid”, sostiene convinto il Pallone d’Oro del 2006. Ed effettivamente, appare veramente difficile dargli torto, considerando quello che è il suo rendimento e la sua continuità.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » “È l’unico che sarebbe titolare nel City o nel Real”: Cannavaro non ha dubbi sull’azzurro

Gestione cookie