Oggi potrebbe essere la giornata decisiva per decretare il futuro di Hirving Lozano. L’esterno messicano con molta probabilità saluterà il Napoli.
Negli ultimi giorni il Napoli ha ricevuto un’offerta da parte del PSV per l’acquisto di Hirving Lozano. La società ha deciso di intensificare i contatti con il club olandese per salutare definitivamente l’esterno messicano.
In questo senso la giornata odierna potrebbe risultare decisiva per il futuro di Lozano.
Incontro tra Napoli e PSV: si proverà a chiudere la cessione di Lozano
Dopo aver acquistato Jesper Lindstrom – che in questo momento sta svolgendo le visite mediche di rito – per forza di cosa il Napoli dovrà fare spazio in attacco al danese. Il principale indiziato a salutare gli azzurri è Hirving Lozano, a cui è stata comunicata la decisione già all’inizio della sessione di mercato.
Fin a qualche giorno fa il Napoli non aveva ricevuto alcuna proposta interessante per El Chucky, che sembrava destinato a rimanere. Ma pochi giorni fa è arrivata una proposta concreta del PSV – circa 10 milioni di euro – per il cartellino di Lozano. Sicuramente non è la cifra che il Napoli si aspettava di ricevere per il messicano, ma il club ha deciso di aprire un dialogo con gli olandesi.
Come riportato da Nicolò Schira, oggi è previsto un incontro tra la dirigenza del Napoli e quella del PSV per provare a trovare l’accordo per il passaggio agli olandesi di Lozano. Il PSV ha già offerto un contratto fino al 2027 al messicano, che ha aperto le porte ad un ritorno in Olanda. Oggi dunque potrebbe esserci una svolta inerente alla cessione di Lozano al PSV, con entrambi i club che spingono per la chiusura. Si attendono dunque aggiornamenti importanti nell’arco di questa giornata.
AGGIORNAMENTO ORE 13:50: Arrivano ulteriori dettagli riguardo il futuro di Hirving Lozano. L’edizione online del Corriere dello Sport, sembra che l’esterno messicano sia pronto a vestire la maglia del Psv. Gli olandesi hanno trovato l’accordo con il club partenopeo per 15 milioni di euro più 2 milioni di bonus.
Per Lozano si tratta di un ritorno, dato che a Napoli è arrivato proprio dal Psv. Sempre secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, Lozano domani volerà in Olanda per svolgere le visite mediche con il suo nuovo club.
Secondo quanto riporta Nicolò Schira, il Chucky Lozano si è anche decurtato l’ingaggio pur di tornare al Psv.