“Abbiamo parlato con il Napoli”: l’agente allo scoperto sull’obiettivo

Il Napoli si appresta a lasciare il segno in questa ultima settimana di calciomercato. L’agente di un calciatore apre lo spiraglio per un possibile approdo al Napoli.

Una settimana fa il Napoli si è visto sfuggire dalle mani Gabri Veiga, che ha preferito trasferirsi all’Al-Ahli. Il mancato arrivo del centrocampista spagnolo ha scatenato l’ira dei dirigenti del Napoli, che hanno iniziato a spingere seriamente sul mercato.

Dopo aver perfezionato l’acquisto di Lindstrom, la società è al lavoro per mettere a segno altri colpi. L’agente di un obiettivo del Napoli apre ad un possibile trasferimento.

L’agente di Laurientié svela un incontro con il Napoli

In questa sessione di mercato il Napoli è stato piuttosto spento, con i dirigenti che si sono soffermati troppo sulle cessioni. Ciò ha distolto lo sguardo dai possibili colpi in entrata, che sono arrivati quasi a sorpresa. Sul taccuino dei dirigenti del Napoli da diverso tempo c’era anche Armand Laurientié, e il suo agente ha svelato un retroscena clamoroso.

L'agente di Laurentié conferma l'interessamento del Napoli
L’agente di Laurentié esce allo scoperto: “Abbiamo parlato con il Napoli” – LAPRESSE – Spazionapoli.it

Di seguito le dichiarazioni dell’agente di Laurentié, Roberto Meloni, intervenuto a Radio Crc alla trasmissione Si Gonfia la Rete.

LIVELLO DEL NAPOLI – “Il Napoli resta la squadra da battere, è forte anche quest’anno e anche con Rudi Garcia dirà la sua”.

INCONTRO COL NAPOLI PER LAURENTIÉ – “Ci sono state in passato delle chiacchierate col Napoli, ma in questo mondo è abbastanza normale. Il ragazzo deve essere concentrato su quello che sta facendo a Sassuolo, poi arriverà la sua opportunità in un grande club”. 

MOTIVI AFFARE SFUMATO – “Per chiudere una trattativa bisogna sedersi intorno ad un tavolo, magari non era il momento. I matrimoni si fanno sempre in due, anzi in tre”.

PRESTAZIONE CONTRO IL NAPOLI – “Va detto che giocare contro il Napoli non è mai facile, poi giornate storte possono capitare a tutti”.

ASPETTATIVE STAGIONALI – “Deve riprendere la benzina e tornare ai suoi livelli. Questa stagione ci darà tante soddisfazioni, poi più si vedrà, ma sono certo che Laurienté sia un profilo raro da trovare”.

Dunque il Napoli ha provato ad acquistare anche Laurentié, ma alla fine l’affare è sfumato. Ma le dichiarazioni del suo agente lasciano uno spiraglio aperto per un approdo dell’esterno francese al Napoli in futuro.

Home » calciomercato napoli » “Abbiamo parlato con il Napoli”: l’agente allo scoperto sull’obiettivo

Gestione cookie