Di Lorenzo, l’agente non ha dubbi: che messaggio a Spalletti!

Tra Giovanni Di Lorenzo e Luciano Spalletti c’è un rapporto speciale. L’agente del terzino del Napoli manda un messaggio al nuovo ct dell’Italia.

Il Napoli, nella passata stagione, ha fatto sognare ad occhi aperti tutti i suoi tifosi. Gli azzurri hanno regalato ad un intero popolo una gioia infinita come quella dello scudetto.

Tra gli artefici di questo straordinario successo ci sono, senz’altro, Luciano Spalletti e Giovanni Di Lorenzo. Il terzino, dopo gli addii di Insigne, Koulibaly e Mertens è diventato capitano per scelta del tecnico di Certaldo. Tra i due è nato un rapporto speciale, di immensa fiducia come dimostra l’abbraccio dopo il gol del terzino contro l’Inter a fine campionato.

Di Lorenzo e Spalletti si ritrovano: il messaggio dell’agente

Le loro strade si sono divise, ma presto si ritroveranno. Spalletti, infatti, è diventato il nuovo ct dell’Italia dopo le dimissioni a sorpresa di Roberto Mancini. In molti credono che Spalletti affiderà proprio al numero 22 del Napoli la fascia di capitano.

Messaggio dell'agente a Spalletti: su Di Lorenzo
L’agente ha un messaggio su Di Lorenzo per Spalletti (LaPresse) – SpazioNapoli.it

A tal proposito ha parlato Mario Giuffredi, agente di Di Lorenzo, al quotidiano “Il Mattino“.

Giuffredi ha ripercorso brevemente la lunga gavetta che il capitano azzurro ha dovuto fare prima di arrivare in un top club come il Napoli e poi ha voluto mandare un forte messaggio a Spalletti in vista dei prossimi impegni con la Nazionale.

Incalzato sull’ipotesi di vedere Di Lorenzo capitano dell’Italia, Giuffredi ha risposto così:

“Lo sa Spalletti, ma se fosse Di Lorenzo il nuovo capitano sarebbe davvero una scelta giusta. Spalletti rivoluzionerà il calcio italiano e Gravina non poteva scegliere meglio”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Di Lorenzo, l’agente non ha dubbi: che messaggio a Spalletti!

Gestione cookie