Gli chiedono di Meret: la risposta di Buffon non lascia dubbi, avete sentito?

Gianluigi Buffon è entrato a far parte del nuovo organigramma della Nazionale. In conferenza l’ex Juve dice la sua su Alex Meret.

Il campionato, dopo appena tre giornate, si ferma per lasciar spazio alle Nazionali. Anche l’Italia sarà impegnata in due partite che sono fondamentali per conquistare la qualificazione ai prossimi europei.

Per l’Italia è un momento delicato. Nel torrido caldo di agosto è arrivato un temporale improvviso con le dimissioni di Roberto Mancini. Gabriele Gravina, presidente della Figc, ha scelto come sostituto Luciano Spalletti, che dopo la querelle di Ferragosto con Aurelio De Laurentiis si è seduto sulla panchina della Nazionale.

Buffon esce allo scoperto su Meret

Quella di Spalletti, però, non è l’unica novità. Gianluigi Buffon è diventato capo delegazione della Nazionale e oggi si è tenuta la prima conferenza stampa dell’ex portiere in Nazionale.

Buffon elogia Meret
Scudetto con il Napoli, arrivano i complimenti di Buffon a Meret (LaPresse) – SpazioNapoli.it

Sono stati tanti i temi che Buffon a trattato e ovviamente è stato incalzato anche sui portieri della Nazionale.

In questo caso, ha elogiato la classe dei portieri azzurri e si è soffermato in particolare su Alex Meret.

Di seguito le sue parole:

In Italia abbiamo 5-6 portieri di livello altissimo. Oltre a Donnarumma che si è già consacrato abbiamo Vicario che crescerà ulteriormente in Premier, poi Provedel che è forse stato il migliore in campionato lo scorso anno e Meret che ha vinto lo scudetto da protagonista. Oltre a loro ci sono anche Falcone del Lecce e Di Gregorio del Monza. Non dimentichiamo Carnesecchi che non sta giocando con l’Atalanta, ma il campionato è lungo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gli chiedono di Meret: la risposta di Buffon non lascia dubbi, avete sentito?

Gestione cookie