Napoli in TV, c’è la decisione ufficiale di Prime Video: tifosi spiazzati

Il Napoli tra poco tornerà a calcare il palcoscenico della Champions League, ma da Prime Video arriva una notizia che spiazza i tifosi.

Il Napoli si ferma a causa della sosta per le Nazionali. Rudi Garcìa avrà così modo di riorganizzare la squadra dopo la pesante sconfitta interna contro la Lazio.

Alla ripresa della Serie A, gli azzurri affronteranno il Genoa, ma si avvicina anche l’inizio della nuova Champions League. Il Napoli è finito nel girone con Real Madrid, Braga e Union Berlino. Considerando che il Napoli era testa di serie, gli azzurri non sono stati fortunatissimi in sede di sorteggio.

Dove vedere il Napoli in Champions League

Come lo scorso anno le partite di Champions saranno visibili su Sky e su Prime Video. La piattaforma streaming ha annunciato quali saranno le partite visibili in esclusiva il mercoledì. L’annuncio, però, ha sconvolto i tifosi del Napoli.

Dove vedere il Napoli in Champions
Tifosi del Napoli sorpresi dall’annuncio di Prime VIdeo (LaPresse) – SpazioNapoli.it

Nonostante gli azzurri siano campioni d’Italia, Prime Video ha deciso di trasmettere le partite di Milan e Inter. Una decisione che ha sorpreso tutti i tifosi azzurri. Come detto, però, sarà possibile assistere ai match del Napoli su Sky.

Di seguito le partite che saranno trasmesse su Prime Video:

Real Sociedad-Inter, mercoledì 20 settembre ore 21
Borussia Dortmund-Milan, mercoledì 4 ottobre ore 21
PSG-Milan, mercoledì 25 ottobre ore 21
Salisburgo-Inter, mercoledì 8 novembre ore 21

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli in TV, c’è la decisione ufficiale di Prime Video: tifosi spiazzati

Gestione cookie