L’agente di Jorginho ha parlato benissimo di un giocatore del Napoli, facendo ben sperare i tifosi azzurri.
Nella giornata di oggi, Joao Santos, l’agente dell’ex centrocampista azzurri, ora in forza all’Arsenal, Jorginho, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante il programma “Radio Goal”, ha parlato del suo assistito ovviamente e di come si trova in Premier, ormai stabilmente lì da 5 anni, divisi tra Chelsea e appunto con i gunners.
L’agente di Jorginho promuove Natan
Joao Santos, non ha nascosto il suo entusiasmo nei confronti del nuovo difensore azzurro, Natan, nonostante non abbia ancora collezionato minuti in Serie A.
Natan è fortissimo, vedrete. Diventerà forte come Thiago Silva.
Un paragone, quello con il centrale ex Milan e Psg, tra le altre, che ovviamente fa sognare i tifosi del Napoli, che non aspettano altro che vedere in azione il giovane brasiliano.
L’agente dell’italo brasiliano ha poi concluso parlando del possibile ritorno di Jorginho in Italia:
Jorginho in Italia? Perchè no? Se una squadra italiana dovesse aver bisogno di un calciatore con le caratteristiche di Jorginho saremmo disposti a parlarne. Juventus? Mai dire mai, nel mondo del calcio non esiste il mai.
Non saranno felicissimi per queste dichiarazioni invece, che non chiudono le porte ai rivali storici della Juventus, neanche a Jorginho.