Goran Pandev, ex giocatore azzurro, non ha dimenticato Napoli dopo quasi dieci anni dal suo addio: parole da brividi del macedone.
Goran Pandev è stato un giocatore di grandissimo talento. L’attaccante macedone ha girato diverse squadre in Italia, trovando la gloria prima all’Inter con il Triplete e poi è stato fondamentale per diversi anni a Napoli.
Dopo l’addio di Lavezzi, andato al Psg per 31 milioni di euro, il macedone si è preso il posto da titolare e ha formato un duo d’attacco con Edinson Cavani che metteva paura a tutte le difese d’Italia.
Pandev celebra lo scudetto del Napoli
A distanza di anni dal suo addio alla maglia azzurra, l’attaccante macedone sembra non aver dimenticato la sua straordinaria avventura all’ombra del Vesuvio.
![Pandev celebra lo scudetto](https://www.spazionapoli.it/wp-content/uploads/2023/09/pandev-06092023-spazionapoli-1.jpg)
Goran Pandev ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Tra i tanti temi affrontati, il macedone ha anche parlato della sua avventura al Napoli. L’ex numero 19 azzurro ha celebrato così lo scudetto conquista nella scorsa stagione:
“Spalletti ha fatto giocare il Napoli in modo meraviglioso, sono felice per lo scudetto, per la città dove ho ancora tanti amici e per Elmas”.