In occasione della presentazione della seconda stagione di Vita da Carlo, era presente anche Aurelio De Laurentiis, nonché produttore della serie tv. Il presidente del Napoli ha parlato anche del suo club.
Mentre Rudi Garcia prepara al Konami Training Center la sfida degli azzurri contro il Genoa in programma sabato, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis si trova a Roma. Il motivo è la presentazione della seconda stagione della serie Tv Vita da Carlo (Verdone, ndr.).
Il presidente del Napoli ha parlato anche dell’avvio stagionale degli azzurri e fatto una battuta su Rudi Garcia.
De Laurentiis parla del Napoli alla presentazione di Vita da Carlo
Con la sosta delle Nazionali che volge verso il termine, il campionato si appresta a ripartire. Il Napoli di Rudi Garcia ripartirà dal Genoa, dove sabato sera gli azzurri sfideranno i rossoblu al Ferraris. Sul tecnico francese e non solo si è espresso Aurelio De Laurentiis.
Durante la presentazione della seconda stagione di Vita da Carlo, oltre a Verdone era presente anche il presidente del Napoli essendo il produttore della serie. I due hanno parlato delle rispettive squadre (Verdone della Roma essendone tifoso e ADL del Napoli) lasciandosi andare a qualche battuta, che il Corriere dello Sport ha riportato. In riferimento alla bella prestazione dell’Italia contro l’Ucraina, Aurelio De Laurentiis si è congratulato con un tesserato del suo Napoli: “Anche Raspadori è stato bravo!”.
Il presidente del Napoli si è poi soffermato sull’avvio di stagione della sua squadra: “Siamo solo all’inizio e c’è molto da lavorare”. Infine chiosa finale di ADL su quale suo film possa essere d’ispirazione per il Napoli di Rudi Garcia: ““Manuale d’amore, cioè la mia prima produzione da quando nel 2004 mi sono avvicinato al calcio. Che sia di buon auspicio”.