Garcìa studia una mossa per fare entrare Simeone nel vivo delle rotazioni. Può accadere nelle prossime settimane.
Giovanni Simeone è stato una pedina fondamentale per il Napoli nella scorsa stagione. Oltre ad aver sostituito Victor Osimhen dopo l’infortunio del nigeriano contro il Liverpool, l’attaccante argentino anche a gara in corso è risultato decisivo.
In questo avvio di stagione, però, Rudi Garcìa non gli sta concedendo molto spazio. Contro il Genoa ha fatto molto discutere la scelta del tecnico di sostituire Kvaratskhelia con Zerbin e non inserire una prima punta come Simeone nelle fasi finali.
Il tecnico francese, però, ha un’alta considerazione del Cholito ed è pronto ad una scelta per garantirgli più spazio.
La scelta di Garcìa su Simeone
L’edizione odierna de “Il Mattino“, ha analizzato nello specifico la situazione che Simeone sta vivendo all’ombra del Vesuvio.
Il quotidiano ha, poi, svelato quale sarà l’idea di Rudi Garcìa per garantire maggior spazio al centravanti argentino. Secondo quanto riportato dal quotidiano, pare che Garcìa sia pronto a panchinare Victor Osimhen.
Dalla partita successiva a quella contro il Braga, infatti, il tecnico francese ha intenzione di concedere maggior riposo al bomber del Napoli. Il Cholito, dunque, scalda i motori perchè molto presto potrà trovare il campo con regolarità.