Del Genio a sorpresa: “Il Napoli non è né De Laurentiis né Osimhen”

Momento complicato in casa Napoli, in crisi di risultati e con un clima particolarmente teso all’interno della società.

I risultati che tardano ad arrivare, le polemiche di campo, infine, l’attacco a gamba tesa di Osimhen e agente nei confronti del Napoli. Si respira un’aria complicata, per utilizzare un eufemismo, in casa azzurra.

Il team di Rudi Garcia questa sera scenderà in campo per affrontare l’Udinese, con l’obiettivo di dare una svolta alla propria stagione e cancellare i tanti, troppi strascichi delle ultime settimane.

Il messaggio di Del Genio ai tifosi

Paolo Del Genio, storica penna napoletana, attraverso un post su Facebook, ha espresso il proprio pensiero sullo scontro tra Osimhen e il Napoli.

Un pensiero lungo e coinciso, in cui Del Genio ha ribadito quanto la Napoli calcistica rappresenti per giocatori e allenatori nullapiù che un datore di lavoro:

“Il Napoli, con il dovuto rispetto e con la dovuta gratitudine per lo scudetto vinto, non è  De Laurentiis e non è stato nemmeno Spalletti. Non è Garcia e non è stato nemmeno Giuntoli. Non è, mi dispiace dirlo, nemmeno Osimhen e non è stato nemmeno Mertens, nemmeno Insigne”.

Tifosi del Napoli stupiti dalla società per l'evento a sorpresa
I tifosi azzueei, unici veri rappresentanti del Calcio Napoli secondo Del Genio – ANSA – Spazionapoli.it

Infine, l’esperto giornalista ha chiosato richiamando al proprio “dovere” i tifosi napoletani, vero cuore dell’essenza della SSC Napoli:

“Il Napoli siamo noi, che da sempre, a prescindere dai risultati, lo sosteniamo per un sentimento profondo e nobile come la passione. Solo la maglia, forza Napoli”.

Un messaggio chiaro, nella speranza che lo stadio Maradona torni a ruggire e trascinare i propri beniamini.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Del Genio a sorpresa: “Il Napoli non è né De Laurentiis né Osimhen”

Gestione cookie