“Sto bene e voglio dimostrare il mio valore“. Miguel Angel Britos confida i suoi propositi di riscossa ai microfoni di Radio Marte, dopo una stagione che è stata condizionata da un lungo infortunio. Anno nuovo, vita nuova che comincia subito con il dolce evento propiziatorio del matrimonio…
“Sì, mi sono sposato a giugno, dopo sette anni di fidanzamento, al matrimonio c’erano anche Cavani e Gargano oltre ad alcuni dei miei ex compagni del Bologna. Ma adesso sono già verso Napoli, vorrei passare gli utlimi giorni della luna di miele nelle isole di Ischia e Capri e poi subito pensare alla prossima stagione”
“Ho già cominciato ad allenarmi facendo attività fisica e corsa, voglio essere pronto subito dopo l’incidente dell’anno scorso che mi ha rallentato la preparazione. Io ci tenevo tantissimo a fare bene al Napoli, purtroppo ho avuto un infortunio che mi ha tenuto fuori sei mesi e non poteva andare peggio. Ma quest’anno sarà molto meglio e dimenticheremo il passato anche con la fiducia dei compagni e della Società. Il mio desiderio, per cominciare, è fare un bel ritiro, allenarmi bene ed essere a disposizione del mister, se sto bene posso dare tanto”
Poi un saluto a Lavezzi “Dispiace che sia andato via, ma lui ha voluto questo trasferimento anche per cambiare un po’ aria. Il Pocho era molto importante per il Napoli, però noi andiamo avanti, abbiamo tanti giocatori importanti ed avremo una rosa sempre competitiva”
Fonte: SSC Napoli