Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha esultato per la netta vittoria della sua squadra sul campo del Lecce.
Il Napoli ottiene la seconda vittoria in pochi giorni grazie al successo maturato sul campo del Lecce. Gli azzurri sono riusciti ad imporsi con un netto 0-4 che ha galvanizzato tutto l’ambiente a pochi giorni dalla gara contro il Real Madrid. Ad esultare non sono stati soltanto i tifosi ma anche il numero uno del club partenopeo, Aurelio De Laurentiis.
Il Napoli vince e De Laurentiis gongola: “Mai avuto dubbi”
Il presidente azzurro all’uscita dallo stadio era di buon umore per l’ottima prestazione della sua squadra ed è stato intercettato da alcuni giornalisti. Questo il rapido commento del patron azzurro raccolto dai colleghi di Canale 21: “Sono sempre stato sereno e tranquillo, non ho mai avuto dubbi”.
In seguito De Laurentiis ha voluto mandare anche un messaggio pubblico ai giocatori e ai sostenitori del Napoli con un tweet. Queste le parole di ADL lasciate sul proprio profilo X (il social noto con il vecchio nome di Twitter): “Non solo siamo ripartiti da Bologna, ma a Lecce c’è stata una grande prova di maturità contro una squadra da non sottovalutare. Bravi tutti”.