Napoli-Real Madrid, Chiellini non ci sta: “Rigore assurdo”

Napoli-Real Madrid non smette di far parlare di se. Arriva addirittura il commento da parte dell’ex bandiera della nostra Serie A.

Uno degli sliding doors di Napoli-Real Madrid è stato senz’altro il rigore concesso nel secondo tempo agli azzurri. Il fallo di mano di Nacho, andato a contrasto con Osimhen, è stato infatti convertito in calcio di rigore dopo un lungo check al VAR, con Zielinski in grado di portare momentaneamente il match sul 2-2. Tale penalty ha però riscosso tanti dubbi e tante perplessità, tando da essere definito “assurdo” nel post-partita da Carlo Ancelotti. A dar manforte alle parole del mister, dunque, Giorgio Chiellini, intervenuto a sorpresa sul caso a SkySport.

“Rigore assurdo”, Chiellini sul penalty concesso al Napoli

Anche Giorgio Chiellini è intervenuto sul molto discusso rigore concesso al Napoli contro al Real Madrid. L’ex Juventus ha dato infatti manforte ad Ancelotti, definendo a propria volta assurda una tale decisione da parte dell’arbitro. “Da difensore do ragione ad Ancelotti. Sei su un rimpallo e ci sta che il braccio sia alto. Poi, la palla colpisce anche il piede“, ha riferito l’ex bianconero.

Chiellini non ci sta: le parole sul rigore concesso al Napoli
“Rigore assurdo”, Chiellini sul penalty concesso al Napoli (ANSA) – SpazioNapoli.it

Lo stesso Chiellini ha poi rimpolpato la propria analisi dichiarando che il ruolo del difensore sta subendo numerose variazioni e che, ad oggi, ogni tocco in area di rigore può trasformarsi in un tiro dal dischetto per gli avversari.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Real Madrid, Chiellini non ci sta: “Rigore assurdo”

Gestione cookie