Infortunio Osimhen, Napoli in attesa: possibile infortunio a un tendine del ginocchio

Victor Osimhen è uscito malconcio dalla sfida in Nazionale contro l’Arabia Saudita. Il Napoli è in ansia per le condizioni del suo centravanti.

Il campionato si è fermato per lasciar spazio alla sosta per le Nazionali. Il Napoli ha affrontato con difficoltà questa pausa a causa della situazione che ha interessato in prima persona Rudi Garcìa. Il tecnico francese, dopo aver perso malamente contro la Fiorentina, è finito nuovamente in bilico. I risultati e soprattutto le prestazioni convincenti contro Udinese e Lecce e la buona gara contro il Real Madrid avevano allontanato lo spauracchio esonero per il tecnico francese.

La prestazione contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano, anche lui cercato in estate da De Laurentiis, ha fatto precipitare nuovamente le certezze del Napoli. Gli azzurri visti in campo allo Stadio Maradona sembravano quelli scesi in campo contro la Lazio alla terza giornata di Serie A. Il Napoli, infatti, si è mostrato senza idee offensive e gli unici pericoli creati verso la porta di Terracciano sono arrivati unicamente grazie alla voglia di lottare di Victor Osimhen.

Dopo la partita, i tifosi del Napoli hanno invocato a gran voce l’esonero di Rudi Garcìa. Il tecnico francese, ancora una volta, è stato accusato di aver distrutto tutto ciò che di buono aveva creato Luciano Spalletti nei due anni precedenti. Questa volta, anche Aurelio De Laurentiis ha pensato di esonerare effettivamente Garcìa. Il patron azzurro ha provato a portare Antonio Conte sulla panchina azzurra, ma non è stato possibile a causa della scelta del tecnico salentino di rimanere a casa con la famiglia.

Infortunio Osimhen: la novità preoccupa il Napoli

La sosta per le Nazionali è stata complicata per gli azzurri anche a causa delle condizioni di Victor Osimhen. Il bomber nigeriano è uscito anzi tempo nell’amichevole contro l’Arabia Saudita.

Infortunio Osimhen
Osimhen, le ultime sull’infortunio (LaPresse) – SpazioNapoli.it

Le sue condizioni non hanno generato grande allarmismo, ma stando a quanto riporta il Corriere dello Sport e confermato dall’Ansa” , pare che i problemi per Osimhen non siano solo di natura muscolare.

L’attaccante ha svolto gli esami strumentali in Portogallo e l’esito non sarà noto prima di domani o addirittura lunedì. Secondo il Corriere dello Sport e Ansa, però, pare ci possa essere un interessamento ai tendini del ginocchio. Il Napoli resta in attesa.

L’eventuale infortunio di Victor Osimhen, con una situazione già complicata, potrebbe essere davvero un macigno difficile da sopportare per Rudi Garcìa in questo momento alla guida del Napoli.

Home » Copertina Calcio Napoli » Infortunio Osimhen, Napoli in attesa: possibile infortunio a un tendine del ginocchio

Gestione cookie