Nella vittoria convincente del Napoli sull’Hellas Verona, ha brillato ancora una volta la stella georgiana Khvicha Kvaratskhelia.
Il Napoli torna a vincere in campionato e lo fa nel migliore dei modi. Il match con l’Hellas Verona non ha mai avuto storia, gli azzurri vincono per 3-1 e si rilanciano in classifica.
A brillare nel pomeriggio veronese, è la stella proveniente dalla Georgia di Khvicha Kvaratskhelia, che ritorna a fare quello che più gli riesce, stupire cn le sue grandi giocate.
La doppietta del numero 77 arriva dopo l’ottima prestazione in nazionale del georgiano, che quindi ritorna a stupire come lo ha fatto per tutta la passata stagione.
Prima del match, durante il saluto tra i due club, si è reso protagonista di un siparietto con un piccolo tifoso, che incredulo cerca il saluto del campione partenopeo, proprio come accade per i grandi dl calcio.
Piccolo tifoso estasiato alla vista di Kvaratskhelia prima del match
Non è passata in sordina la scenetta tra il piccolo accompagnatore degli azzurri e la stella georgiana. Il campione del Napoli, Kvaratskhelia, non ha esitato a dargli la mano e salutarlo, con il bambino visibilmente colpito dalla sua presenza e dalla stretta di mano avvenuta tra i due.
Come i campion Messi e Mbappe, che prima di ogni match vengono assaliti dai bambini che li accompagnano, anche la stella napoletana ora ha il suo bacino di fan. Tanti bambini ora sognano di poter abbracciare o stringere la mano a ‘Kvaradona’.
https://twitter.com/ka_dge/status/1716008350536614121?s=48&t=6jnvm5rI65SUvDASGdfO9w