Paris Saint Germain e Milan si sfideranno a Parigi questa sera: rischio scontri che vede coinvolti i tifosi del Napoli, il motivo.
Ieri sera il Napoli ha espugnato a fatica l’Olympiastadion di Berlino vincendo per 1-0 contro l’Union Berlino. I ragazzi di Garcìa hanno fatto così un importante passo verso la qualificazione agli ottavi di finale.
Il Napoli non è l’unica squadra impegnata italiana in Champions League. Ieri ha giocato l’Inter, mentre questa sera saranno impegnate Lazio e Milan. I rossoneri, prossimi avversari del Napoli in Serie A, affronteranno questa sera a Parigi il Psg.
Rischio scontri a Parigi, c’entrano i tifosi del Napoli
La partita di questa sera è fondamentale per l’esito del girone, ma c’è un altro motivo che preoccupa le forze di polizia.
Secondo quanto riportato da Repubblica, pare che il match sia sotto osservazione per un rischio di scontri tra le tifoserie.
Al momento il livello di allerta, infatti, è fissato a 3. La polizia pensa che gli scontri possano esserci tra i tifosi rossoneri e i tifosi del Napoli che sono stati invitati ad assistere alla partita dal gruppo “Collettivo Ultras Parigi” con cui sono gemellati.