De Laurentiis negli spogliatoi all’intervallo, c’è la rivelazione di Ceci: “Ha ironizzato così”

Dopo un primo tempo decisamente brutto contro il Milan , il Napoli è rientrato in campo con un atteggiamento decisamente diverso che ha portato al pari. Arriva una rivelazione di Ceci su questo cambiamento.

Ieri sera al Maradona si è visto un Napoli a due facce. Il primo tempo ha evidenziato tutti i problemi della squadra di Garcia, mentre la ripresa tutto ciò che ci buono c’è nella squadra e da cui partire.

Intanto l’ex manager di Maradona Stefano Ceci ha rivelato un retroscena su quanto accaduto ieri sera negli spogliatoi al termine del primo tempo.

Rivelazione di Ceci su De Laurentiis

La giornata odierna avrebbe rappresentato il sessantatreesimo compleanno di Diego Armando Maradona. Per questa occasione, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli l’ex manager del Pibe de Oro Stefano Ceci.

Rivelazione di Ceci sull'intervento di De Laurentiis in Napoli-Milan
Ceci svela un retroscena sull’intervento di De Laurentiis nell’intervallo di Napoli-Milan – LAPRESSE – Spazionapoli.it

Ceci ha parlato ovviamente di Maradona, ricordandolo così: “Diego Maradona è sempre stato propenso ad aiutare gli altri e questo forse lo ha anche penalizzato nella sua vita”. L’ex manager di Maradona ha poi parlato anche del Napoli, facendo un rivelazione su quanto accaduto ieri al termine del primo tempo: “Ieri De Laurentiis mi ha detto ‘nell’intervallo sono dovuto scendere io negli spogliatoi per vedere un altro Napoli’, ma l’ha detto come una battuta sia chiaro. Peccato che non sia entrato il tiro di Kvaratskhelia al 93′, sarebbe venuto giù lo stadio. Il Napoli deve lavorare ancora tanto, ma noi siamo abituati a vivere sugli allori e dei ricordi”.

Dunque come rivela Ceci, De Laurentiis avrebbe buttato sullo scherzo il suo intervento negli spogliatoi del Maradona al termine del primo tempo, togliendo così della pressione a Rudi Garcia.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Laurentiis negli spogliatoi all’intervallo, c’è la rivelazione di Ceci: “Ha ironizzato così”

Gestione cookie