Il Napoli prepara la sfida all’Empoli di domenica alle 12:30. Arriva un aggiornamento sulle condizioni di Osimhen.
Manca sempre meno alla sfida di domenica alle 12:30 tra Napoli e Empoli. Gli azzurri ospiteranno allo Stadio Maradona i toscani che sono in un buon momento di forma.
Il Napoli, invece, deve rialzarsi dopo il brutto pareggio casalingo contro l’Union Berlino in Champions League. Gli azzurri non hanno compromesso la qualificazione agli ottavi ma quello che hanno mostrato nel secondo tempo non è ammissibile.
Recupero Osimhen, la novità da Castel Volturno
I ragazzi sono dunque a Castel Volturno per preparare al meglio il lunch match di domenica contro l’Empoli. Anche oggi si sono allenati agli ordini di Rudi Garcìa all’SSCN Konami Training Center.
Come di consueto, il Napoli ha informato i propri tifosi attraverso un comunicato in merito all’allenamento odierno. Arrivano ulteriori novità anche sulle condizioni di Osimhen.
Di seguito il comunicato del Napoli:
Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center.
Gli azzurri preparano il match contro l’Empoli, in programma domenica alle ore 12.30 allo Stadio Maradona per la 12esima giornata di Serie A.
La squadra ha iniziato la sessione con attivazione a secco.
Successivamente il gruppo ha svolto lavoro di possesso palla ed esercitazioni di finalizzazione.
Chiusura sul campo 2 con lavoro tattico e partitina a campo ridotto.
Osimhen ha svolto terapie e lavoro personalizzato in palestra.
FONTE: SSC NAPOLI