Mazzarri sarà l’allenatore del Napoli fino a giugno: per il futuro c’è un grande nome che fa già sognare i tifosi del Napoli.
Walter Mazzarri è il nuovo allenatore del Napoli. In lizza per sostituire Rudi Garcìa, però, non c’era solo il tecnico toscano. In pole position per diverso tempo e con un accordo che sembrava ad un passo c’era Igor Tudor.
Alla fine il Napoli ha optato per Walter Mazzarri, in quanto accettava anche un contratto di soli sette mesi e poi lasciare a giugno la panchina azzurra.
Mazzarri via a giugno: i tifosi possono sognare per il sostituto
Aurelio De Laurentiis è stato irremovibile sulla lunghezza del contratto. Igor Tudor, infatti, pretendeva un contratto biennale. Il patron azzurro, ha rispedito al mittente la richiesta e ha scelto Mazzarri.
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ha spiegato nel dettaglio i motivi del mancato accordo con Tudor. Secondo il quotidiano, De Laurentiis non ha accettato un contratto di natura biennale perchè è intenzionato a programmare il futuro con un altro allenatore. Secondo la “Rosea” da giugno potrebbe esserci Antonio Conte sulla panchina del Napoli.
Conte, infatti, ha rifiutato il Napoli a stagione in corso, ma ha ammesso pubblicamente di voler allenare la squadra azzurra. Possibile, dunque, che Conte possa essere il nuovo tecnico del Napoli dalla prossima stagione.