Tempo di sosta per le Nazionali anche per Frank Anguissa che dal ritiro del Camerun parla anche del suo periodo in maglia Napoli.
Walter Mazzarri ha iniziato ieri la sua seconda avventura sulla panchina del Napoli. Come nel 2009, Mazzarri è stato chiamato in corsa da Aurelio De Laurentiis per revitalizzare una squadra spenta dopo quattro mesi sotto gli ordini di Rudi Garcìa.
A causa della sosta per le Nazionali, però, Mazzarri non avrà a disposizione l’intera rosa a Castel Volturno. Tra i tanti assenti, sono ben dodici gli azzurri impegnati con le proprie Nazionali, c’è anche Frank Anguissa.
Anguissa e il paragona tra Camerun e Napoli
Frank Anguissa è impegnato con il suo Camerun in gare di qualificazione al prossimo Mondiale.
Nella giornata di oggi, il centrocampista del Napoli ha parlato in conferenza stampa. Il numero 99 azzurro ha spiegato come con il Camerun non sarà lo stesso giocatore di Napoli.
Di seguito le sue parole:
“Non sono qui per fare l’eroe della nazione, non gioco con gli stessi giocatori, non abbiamo gli stessi automatismi, gli stessi campi, lo stesso calcio. Quindi non vedrete mai lo stesso Zambo che c’è a Napoli. Da parte mia do sempre il 100%, ci sono giorni in cui sarò bravo, altri meno bravi ma la cosa più importante è il Camerun. Se Zambo fa male e vince il Camerun sono contento. Se Zambo è bravo e il Camerun perde sono triste”.