Piove sul bagnato per Leo Ostigard. Dopo la mancata qualificazione ai prossimi europei arriva la disavventura con la Norvegia.
Walter Mazzarri è a lavoro a Castel Volturno per svoltare la stagione del Napoli. Gli azzurri, dopo il cambio in panchina, sono chiamata a invertire le sorti di una stagione iniziata male. Mazzarri sta sfruttando la sosta per le Nazionali per conoscere meglio la rosa a sua disposizione. Il tecnico francese, però, non può contare sull’intera rosa.
Autogol per Ostigard contro la Scozia
Sono ben 12 gli azzurri che hanno lasciato Castel Volturno per rispettare gli impegni con le proprie Nazionali.
Tra questi c’è anche Leo Ostigard che con la maglia della Norvegia non sta vivendo un momento semplice. Haaland e compagni, infatti, hanno mancato la qualificazione ai prossimi Europei. La Norvegia non ha più possibilità di qualificarsi, nemmeno attraverso gli spareggi.
Questa sera, sta giocando contro la Scozia un match inutile ai fini della classifica. Il risultato è sul 3-2 per la Scozia e per Ostigard la serata non è stata positiva. Sul punteggio di 2-1 in favore della Norvegia, Ostigard si è reso protagonista di un autogol che ha lanciato la rimonta della Scozia.