Walter Mazzarri è tornato in Serie A sulla panchina del Napoli e ha già raccolto il primo guanto di sfida: direttamente dalla Serie A.
Un ritorno romantico quello di Walter Mazzarri a Napoli. Il tecnico toscano è stato richiamato da Aurelio De Laurentiis per sostituire Rudi Garcìa. I tifosi azzurri hanno accolto con entusiasmo questo ritorno per quanto riguarda l’aspetto emotivo. Alcuni, però, non vedono in Mazzarri l’uomo giusto per questo Napoli e soprattutto che non ripeterà quanto di buono fatto nel corso della sua prima avventura all’ombra del Vesuvio.
Mazzarri torna in Serie A: il tecnico pronto a sfidarlo
Nelle ultime avventura in Serie A, Mazzarri non ha ottenuto grandi soddisfazioni. Oltre ad un settimo posto con il Torino, Mazzarri è stato esonerato dal Cagliari che poi è retrocesso.
A sostituirlo è arrivato Claudio Ranieri. Il tecnico romano, ora, ha speso belle parole per il suo predecessore e si è detto pronto a sfidarlo il prossimo dicembre.
Di seguito quanto evidenziato:
Walter Mazzarri è tornato in Serie A. Una sfida importante per lui. Voi lo affronterete a metà dicembre.
“Credo sia una scelta giusta, Mazzarri conosce l’ambiente, ha fatto benissimo, vuole rimettersi in gioco ed è giusto, gli auguro ogni bene, perché è un allenatore che ha fatto tanto bene al calcio e gli auguro veramente di fare benissimo. Spero per noi di andare lì a prendere qualcosina perché ne abbiamo bisogno”.