Jesper Lindstrom è una delle incognite del Napoli di questa nuova stagione: si è fermato per infortunio, ecco cosa è successo.
Il calciatore danese ha iniziato da titolare la partita contro Irlanda del Nord, valevole come ultimo match del girone di qualificazione agli Europei in Germania del 2024.
Infortunio Lindstrom: ecco cosa è successo
L’attaccante danese del Napoli è al centro di un vortice di polemiche per il suo mancato utilizzo da parte di Rudi Garcia che non ha saputo valorizzare il suo talento. Ora toccherà a Walter Mazzarri capire quanto potrà essere utile agli azzurri e soprattutto in quale ruolo.
La partita tra Irlanda del Nord e Danimarca ha visto Lindstrom partire da titolare ma poi ha vissuto un momento di panico. Subito dopo l’inizio del secondo tempo è stato sostituito da Youssouf Poulsen, per una botta al piede.
Non è riuscito a continuare la partita e il ct ha preferito sostituirlo. Il Napoli è già in contatto con lo staff medico danese per capire l’entità dell’infortunio che, però, non pare essere altro che una forte contusione. Nella giornata di domani farà ritorno a Castel Volturno, verrà valutato dai medici e poi farà la conoscenza di Walter Mazzarri.