Ranieri da brividi su Napoli: “Città meravigliosa con tifosi incredibili, posso solo parlare bene di loro”

Claudio Ranieri ha parlato della sfida tra Napoli e Cagliari in conferenza stampa: le parole sulla città partenopea sono da brividi.

Sale l’attesa per il match di sabato pomeriggio alle 18 tra Napoli e Cagliari. I campioni d’Italia sono obbligati a vincere per rimanere agganciati quantomeno alla corsa per un piazzamento in zona Champions League. Al momento gli uomini di Mazzarri sono al sesto posto in classifica, scavalcati anche dal Bologna di Thiago Motta, sempre più sorpresa della Serie A.

Napoli-Cagliari, parole al miele di Ranieri in conferenza

Napoli-Cagliari vede il ritorno allo Stadio Maradona di Claudio Ranieri. L’uomo che ha fatto la storia a Leicester nel 2016, torna nello stadio che è stato anche suo ad inizio anni novanta.

Ranieri Napoli-Cagliari
Ranieri ricorda la sua esperienza a Napoli (LaPresse) – SpazioNapoli.it

Nella giornata di oggi si è tenuta la conferenza stampa di Ranieri che ha presentato il match di sabato. Il tecnico romano non ha risparmiato bellissime parole per Napoli e i napoletani.

Di seguito quanto evidenziato:

Come si affronta il Napoli?
“Le caratteristiche sono legate al loro gioco, con Mazzarri sono tornati a giocare bene. Hanno combinazioni a mille all’ora, sennò non avrebbero vinto lo scudetto. Ci sono giocatori che possono fare la differenza e chi subentra è un titolare aggiunto”.

Cosa ricorda di Napoli?
“Una città meravigliosa con tifosi incredibili. Ho ancora tanti amici là, posso solo parlare bene di Napoli e dei napoletani”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ranieri da brividi su Napoli: “Città meravigliosa con tifosi incredibili, posso solo parlare bene di loro”

Gestione cookie