Il Natale è alle porte, ed anche il Napoli ha voluto omaggiare l’arrivo della tanto attesa festività con un video che ha scaldato il cuore dei tifosi.
Si avvicina sempre di più il Natale e, in attesa dei prossimi impegni sul campo, la SSC Napoli ha voluto augurare con largo anticipo delle buone festività a tutti i propri tifosi. Il video pubblicato sui social ha infatti scaldato il cuore dei tifosi, anche a causa dell’ilare contenuto.
Auguri in napoletano, la nuova iniziativa del Napoli
Sui vari profili social a cura della SSC Napoli è da poco apparso il video speciale di auguri natalizi da parte del club. Il filmato ha avuto modo di scaldare quindi i cuori dei tifosi nonché di strappare a tutti i supporter un sorriso, dato che esso presenta in ordine Alessio Zerbin, Alessandro Zanoli e Giacomo Raspadori intenti a recitare una poesia di Natale in napoletano.
I fan sui social hanno quindi accolto di buon grado tale iniziativa, anche a causa del cameo finale di Nikita Contini. “Bravi uagliu, siete sempre più napoletani“, le parole conclusive del terzo portiere azzurro, che ha augurato così un buon Natale a tutti i tifosi del Napoli.