Calciomercato, indiscrezione sorprendente: non c’è solo il Napoli sulle orme di Lazar Samardzic, spunta un’altra pretendente in Serie A
Con l’ufficialità della cessione di Elmas al Lipisa e la oramai imminente partenza di Anguissa per la Coppa d’Africa è arrivato il momento di ricercare sul mercato dei rinforzi a centrocampo, come ribadito ultimamente anche dal presidente De Laurentiis.
Il patron azzurro ha parlato di “uno o due rinforzi”. La volontà degli azzurri, almeno stando alle ultime indiscrezioni, è quella di portare alle pendici del Vesuvio Lazar Samardzic, centrocampista dell’Udinese individuato come perfetto sostituto di Elmas.
Napoli, si complica Samardzic? Inserimento a sorpresa di una big di A
Tuttavia, seppur sia in cima alla lista degli obiettivi della società partenopea, la trattativa Napoli-Udinese per Samardzic potrebbe improvvisamente complicarsi.
Infatti, riporta Alfredo Pedullà, anche la Lazio di Maurizio Sarri si sarebbe inserita nella trattativa per il centrocampista. Il noto esperto di mercato parla di “sondaggi avviati”. Staremo a vedere se l’inserimento della Lazio cambierà le carte in tavola e quindi spingerà il Napoli a virare su altri obiettivi