Samardzic-Napoli, annuncio dall’Udinese: c’è una conferma

Arriva la conferma sponda Samardzic-Napoli. Le parole arrivano direttamente dalla dirigenza dell’Udinese, intervenuta da poco sul caso.

Manca ormai una manciata di minuti al calcio d’inizio di Torino-Napoli, previsto alle ore 15 allo stadio Olimpico Grande Torino. Gli azzurri di Walter Mazzarri, squalificato e che vedrà come proprio sostituto in panchina Nicolò Frustalupi, saranno quindi chiamati a cominciare con il piede giusto il proprio 2024, dimenticando il trittico di risultati negativi consecutivi ottenuti contro Frosinone, Roma e Monza. I partenopei non sanno infatti più vincere ne tantomeno segnare, con l’incontro nell’impianto piemontese che dovrà fungere da occasione per cambiare passo.

Inoltre, la sfida fra Torino e Napoli dividerà gli odierni palinsesti di Serie A con la sfida tra Udinese e Lazio. Una connessione a distanza, dunque, fra bianconeri e azzurri, implicati ormai da giorni nella trattativa Lazar Samardzic. Ancora si cerca infatti la quadra della situazione, fra De Laurentiis e Pozzo che vorrebbero trovare l’accordo entro la fine del mese e, di conseguenza, della sessione invernale di calciomercato. Sulla tanto vociferata operazione, dunque, ecco arrivare quindi nuovi aggiornamenti direttamente dalla dirigenza targata Udinese.

Samardzic-Napoli, conferme all’Udinese

Sembrerebbe in fase di chiusura la trattativa fra Napoli e Udinese sponda Samardzic, sebbene il recente ingresso in corsa della Juventus abbia spaventato alquanto gli azzurri. I partenopei hanno infatti scelto il serbo per sostituire l’ormai ceduto Elmas, con tale pista che vorrebbe essere percorsa fino in fondo. A pochi minuti dall’inizio degli incontri contro Torino e Lazio, però, ecco giungere conferme sull’operazione direttamente da Federico Balzaretti, direttore tecnico dei friulani.

Samardzic-Napoli, arriva l'annuncio da Udine
Annuncio dall’Udinese per Samardzic (LaPresse) – spazionapoli.it

Samardzic? C’è l’interesse da parte del Napoli, ma lui così come tutti i compagni sono concentrati sul match e sulla nostra squadra“, le parole rilasciate dall’ex calciatore di Roma e Palermo al sito ufficiale dell’Udinese. Nessuna menzione, invece, sponda Juventus, con tale insieme di fattori che hanno dunque fatto molto piacere ai supporter partenopei. La speranza resta dunque quella di vedere a breve Samardzic con indosso la casacca azzurra.

Il tutto, anche in seguito a quanto rivelato sempre da Balzaretti in quel di DAZN, con nuove parole sul caso. “I presidenti ne stanno parlando“, ha infatti aggiunto l’ex Roma ai microfoni della piattaforma, rivelando l’effettiva veridicità della trattativa. Da chiarire dunque se De Laurentiis e Pozzo riusciranno a trovare l’intesa definitiva entro la fine del calciomercato invernale, sorpassando le varie vicissitudini affrontate nell’ultimo periodo, fra accordo non trovato con il padre del giocatore e possibile inserimento lampo da parte della Juventus.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Samardzic-Napoli, annuncio dall’Udinese: c’è una conferma

Gestione cookie