Una serata che può rimanere nella storia del Napoli. A pochi minuti dal calcio d’inizio della finale di Supercoppa ha parlato Matteo Politano
Tra pochi istanti il Napoli di Walter Mazzarri scenderà in campo a Riyadh per disputare la finale di Supercoppa Italiana. Gli azzurri affronteranno l’Inter di Simone Inzaghi, una delle squadre più in forma in questa stagione.
Tante assenze per la squadra di Mazzarri, ma anche l’Inter deve rinunciare ad un titolarissimo. Alessandro Bastoni, infatti, non partirà titolare a causa di un problema di natura muscolare all’adduttore. Al suo posto giocherà Stefan De Vrij al centro della difesa nerazzurra con Acerbi che si sposterà a sinistra.
Napoli-Inter, le parole di Matteo Politano
Cresce l’attesa per un match complicato. Gli azzurri però appaiono molto motivati per trovare nuove energie anche per il proseguo della stagione.
Nel corso del prepartita ha parlato Matteo Politano ai microfoni di Mediaset. L’ex Inter ha spiegato che gli azzurri proveranno a mettere in difficoltà i nerazzurri e cercheranno di portare a casa il trofeo.
Di seguito quanto evidenziato:
Quanto è importa questa supercoppa?
“Sappiamo l’importanza di questa partita. Sappiamo che c’è un popolo intero a sostenerci e faremo di tutto per portarla a casa”.Inter favorita, come può fare male il Napoli?
“In una finale si parte alla pari. Noi siamo in ripresa e sarà una partita difficile. Abbiamo tutte le carte in regola per mettere in difficoltà l’Inter”.Non firmi per i rigori?
“Meglio chiuderla nei 90 minuti”.